Trasporto

  • La consegna dell´ordine sarà effettuata da un corriere specializzato nella consegna di mobili.
  • I mobili saranno consegnati perfettamente imballati in un rivestimento di protezione, in un cartone per garantire la massima protezione.
  • Il servizio di consegna di  Bababuà contatterà l´acquirente per fissare una data di consegna nei termini indicati nel riepilogo dell´ordine.
  • L´acquirente dovrà indicare gli ostacoli ad una consegna attraverso le normali vie d´accesso (scale, ascensore, ante carraie) nell´ordine e ricordarlo al trasportatore.
  1. E´ compito dell´acquirente verificare prima dell´ordine, nella fattispecie per quanto riguarda le specifiche dei Prodotti in termine di dimensioni e di volume, che essi possano essere trasportati attraverso le vie d´accesso al luogo di consegna.
  2. L´impossibilità da parte dei trasportatori di Bababuà di consegnare alla data convenuta i prodotti, in caso di assenza dell´acquirente o di mancanza di informazioni in merito alla necessità di ricorrere a dei mezzi specifici di consegna, potrà dar luogo al pagamento di spese di consegna aggiuntive e/o ad annullamento dell´ordine da parte di Bababuà.

I rischi del Prodotto sono trasferiti all´acquirente al momento della consegna o dal giorno in cui i corrieri di Bababuà si presentano per la prima volta, alla data convenuta.

Attenzione: controllare sempre che le dimensioni e il volume dell´ordine consentano il passaggio dei prodotti attraverso le abituali vie di accesso al luogo della consegna!