Stile nordico e fantasia. Un appartamento a Stoccolma

Questo appartamento di Stoccolma, visto su Marie Claire Maison mi ha entusiasmato. Per l’allegria , la libertà, la caratteristica fantastica di riuscire ad essere un contenitore di oggetti con stili e storie molto diversi che armonizzano perfettamente, creando un nuovo racconto.Infatti gli l’atmosfera retrò predomina, ma il gusto per i contrasti e un il tocco di ironia ci riportano immediatamente ad una sensibilità super contemporanea nell’arredamento di questa casa.

Personalmente mi sono nnamorata del paralume giallo contro il muro rosa cipria, (è in effetti un mio vecchio progetto quello di cominciare a produrre paralume e lampade di stile classico con spirito nuovo, chissà che questa non sia la volta buona), e dello specchio dorato sopra al divanetto design blu cobalto.

Una casa così, dove i sogni e le curiosità di una vita convivono felicemente, è sempre stata il mio sogno. Voglio provare a metterlo in pratica anche in casa mia, dove gli oggetti più disparati in effetti già convivono, ma i risultati sono diversi. Per ora.

 

Stile Nordico e fantasia a Stoccolma

Stile Nordico e fantasia a Stoccolma 2

Stile Nordico e fantasia a Stoccolma 3

Stile Nordico e fantasia a Stoccolma 4

Stile Nordico e fantasia a Stoccolma 5

Stile Nordico e fantasia a Stoccolma 6

Stile Nordico e fantasia a Stoccolma 7

Stile Nordico e fantasia a Stoccolma 8

Stile Nordico e fantasia a Stoccolma 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è una demo, nessun ordine verrà accolto o processato. Rimuovi