Shabby Chic anche al mare

Shabby Chic anche al mare

Tempo di vacanze? Lo stile shabby chic anche al mare

Voglia di vivere la pausa estiva in modo naturale, circondandoti di bellezza e di cose semplici e fatte solo con materiali naturali e rispettosi dell’ambiente? Lo stile shabby chic è davvero la scelta perfetta.

Si, perché niente come lo shabby chic è sinonimo di rilassatezza e naturalità.

Parti dai mobili bianchi naturalmente, che potrai acquistare nuovi o anche realizzarli riverniciando e riadattando quelli che hai già in casa. E poi via alla tua sensibilità e a un po’ di fantasia, aggiungendo piccoli dettagli che parlano di mare, come i pescetti fatti con i legni di recupero, un vaso riempito dei più bei sassi che trovi sulla spiaggia, di conchiglie, una bella composizione fatta con i rami trasportati dal mare.

Lo stile shabby è quello che ci vuole per riempire la tua casa al mare di luce e di oggetti carichi di emozioni e ricordi piacevoli, per creare la sensazione di vivere all’aria aperta 24 ore al giorno…

Naturalmente il blu non può mancare, anche solo nel dettaglio di un vaso di ceramica, o meglio ancora in qualche mattonella dal decoro tradizionale.

Qui sotto qualche proposta per realizzare una casa naturale in stile shabby chic , scegliendo il Bianco e, immancabile, qualche tocco di blu edi azzurro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è una demo, nessun ordine verrà accolto o processato. Rimuovi