RESI

Ai sensi del decreto legislativo n. 185/99, il cliente ha diritto di recedere dal contratto per un periodo di 10 giorni dal momento in cui riceve la merce.

Per avvalersi del diritto di recesso, l’acquirente deve darne comunicazione con lettera raccomandata con avviso di ricevimento (entro lo stesso termine puoi anche inviare un telegramma o un fax, purchè provveda comunque ad inviare conferma mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive).

Entro lo stesso termine di 10 giorni lavorativi deve rispedire i prodotti integri e nella loro confezione originaria. La spedizione è a carico e sotto la responsabilità del mittente (che significa, concretamente, che ha l’obbligo di imballare accuratamente i materiali). Il rientro del materiale,inoltre, è accettato solo se preventivamente autorizzato.

Per avvalersi del diritto di recesso è obbligatorio comunicare i seguenti dati: documento originale (indicante il numero d’ordine e/o di fattura; in caso di recesso parziale indicare il codice dell’articolo, o degli articoli), coordinate bancarie sulle quali ottenere l’eventuale bonifico (ABI- CAB n. C/C dell’intestatario del documento).

Il rimborso avviene, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile e comunque nel termine massimo di 30 giorni dal ricevimento della merce resa, con l’esclusione delle spese di trasporto.

Ogni prodotto deve essere restituito nella sua confezione originaria, ragione per cui vi preghiamo di controllare accuratamente i prodotti ricevuti prima di disfarvi dell’imballaggio.

Ti saremo estremamente grati se all’atto della comunicazione vorrai anche comunicarci il motivo della tua insoddisfazione: questo ci aiuterà a migliorare e a servire meglio i nostri Clienti…

Facciamo del nostro meglio per assicurarci che i prodotti vi arrivino in condizioni perfette, comunque qualsiasi problema dovesse verificarsi vi preghiamo di contattarci al numero del nostro servizio clienti o via email

Per favore non cercate di risolvere il problema da soli o questo renderà non valida la garanzia del produttore.